Modalità e costi di spedizione
I prodotti sono consegnati tramite corriere in Italia, in Europa e fuori dall’Europa.
I tempi di consegna per l’Italia sono di circa 5 giorni lavorativi. In Europa i tempi di consegna possono variare dai 5 ai 10 giorni lavorativi.
Per i Paesi Extra UE tempi di consegna possono superare i 10 giorni lavorativi.
Per alcuni paesi come Turchia, Brasile o Svizzera potrebbero essere richiesti gli oneri doganali, Overal Srl non risponde di eventuali costi aggiuntivi per lo sdoganamento e tali costi sono a carico del cliente.
Corrieri utilizzati:
- Per l’Italia: GLS
- Per i Paesi UE: DHL
- Per i Paesi extra UE: FedEx
Costi di spedizione, per tutti i prodotti:
- Italia: gratis
- UE: 10 euro
- Extra UE: 20 euro
Modalità di pagamento
Di seguito vengono illustrati i metodi di pagamento accettati:
- Carta di credito
- Se scegli di pagare con carta di credito l’importo sarà dedotto dal tuo conto bancario al momento della fatturazione degli articoli. Non vi è quindi nulla da pagare al momento della ricezione.
Carte di credito attualmente accettate: VISA, Mastercard, Carta prepagata PayPal, Postepay, Discover, American Express e Carta Aura.
- PayPal
- Se hai un account PayPal e decidi di acquistare con questa modalità, dopo la conferma d’ordine verrai diretto alla pagina di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal per accedere al tuo conto.
L’ordine sarà registrato solo dopo la conferma di pagamento sul sito Paypal.
- Contrassegno
- Il pagamento in contrassegno si riferisce al pagamento che avviene nel momento della consegna del prodotto acquistato. Il pagamento avviene in contanti al corriere.
Resi e rimborsi
Di seguito le modalità per la gestione di resi e rimborsi.
Annullare un ordine
Puoi procedere all’annullamento contattando il Servizio Clienti a support@overal.eu entro le 24 ore dall’ordine stesso, comunicando che desideri annullarlo.
Restituire un prodotto
I prodotti possono essere sostituiti o rimborsati. Disponi di 10 giorni lavorativi, a partire dalla ricezione del tuo pacco, per informarci della tua intenzione di rispedirci uno o più prodotti.
Contatta il nostro Servizio Clienti scrivendo a support@overal.eu per qualsiasi informazione aggiuntiva.
Per spedire il prodotto che desideri restituire, scegli un imballaggio a norma o riutilizza il cartone originale, allegando la fattura. Invia il pacco al seguente indirizzo: Overal Srl, Via delle Georgiche 9, 00155, Roma – Italia
Se il motivo di reso è causato da un nostro errore, previa verifica del nostro Servizio Clienti, ti invieremo il nostro corriere di fiducia che ti permetterà di rimandarci i prodotti senza pagare le spese di spedizione.
Negli altri casi, i costi e i rischi relativi al reso dei prodotti sono a carico del cliente.
Rimborso
Dopo che il Servizio Clienti avrà accettato il rimborso, lo stesso avverrà entro i 2 – 8 giorni lavorativi, a seconda del mezzo di pagamento utilizzato.